Azienda agricola certificata bio
Dalla terra alla tavola
A due passi dal lago di Viverone struttura risalente al 1700 gestita dalla famiglia Godone, con ampio dehor e giardino, offre all’ospite la possibilità di trascorrere piacevoli giornate
a contatto con la natura.
​
Si tratta di un’azienda agricola familiare con piu’ di cent’anni di storia e certificata bio da circa vent’anni con annesso agriturismo e ristorazione.
​
Vi è un parco che ospita alberi da frutto, vigneti, filari di kiwi ed anche particolari specie come l'asimina triloba e le giuggiole.
​
L’azienda produce frutta, verdura, uva e vende oltre il fresco, anche trasformati quali
vino, succhi di frutta, confetture, passate di pomodoro, giardiniera, verdure in carpione ed altri prodotti tutti rigorosamente con la foglia bio.
E’ un riconoscimento a cui teniamo in quanto papà Ezio è stato un precursore, perchè già vent’anni fa aveva capito quanto fosse importante rispettare la natura e la salute della sua famiglia, mangiando in modo sano, garanzia di cui ora possono anche godere i nostri clienti.
​
Mamma Glory con la figlia Fabrizia, danno in cucina spunti per ricette canavesane
utilizzando la produzione dell'azieda.
Una idea originale è quella dell'Erbiki, aperitivo a km 0 con marchio registrato, a base di nettare di Kiwi bio ed Erbaluce DOCG, eccellenze del territorio canavesano.











